
L’esperienza di Chernobyl
Autori: Gale Robert P.
Tematiche: Conferenze, dibattiti, libri, Politica e Società
1 min di lettura
Per il ciclo di conferenze “Pace, diritti dell’uomo e sviluppo dei popoli” (III edizione) proposto dal Comune di Brescia – Assessorato ai Servizi Sociali e dalla Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura lunedì 24 novembre 1986 alle ore 18,15, nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia a Brescia, il prof. Robert Peter Gale, lo scienziato e clinico di fama mondiale che ha diretto l’équipe medica statunitense inviata in Russia dopo il disastro nucleare di Chernobyl, noto per la ricerca sulla leucemia e altri disturbi del midollo osseo, ha parlato sul tema: “L’esperienza di Chernobyl”.
Documenti correlati
Rassegna stampa
Dopo Chernobyl tra Usa e Urss c’è una medicina senza barriere
Facchini Camillo
1 min di lettura
Rassegna stampa
Brescia: Gale spiega Chernobyl e gli autonomi lo contestano
Manzoni Fulvio
1 min di lettura