Pierre e Mohamed

Mercoledì 14 ottobre 2020, ore 20.30, nel Complesso di San Cristo in via Piamarta n. 9, a Brescia, è stato rappresentato il monologo teatrale con accompagnamento musicale tratto dal libro Pierre e Mohamed. Algeria, due martiri dell’amicizia di Adrien Candiard.
Lo spettacolo – che ha avuto 1400 repliche in 7 diversi paesi del mondo, è ispirato alla storia vera di Pierre Claverie – il vescovo di Orano beatificato da papa Francesco – e dell’amico musulmano Mohamed Bouchikhi, assassinati insieme in Algeria il 1° agosto 1996 dallo stesso terrorismo islamista che colpì anche i monaci di Tibhirine. Con la regia e le musiche di Francesco Agnello e l’interpretazione di Lorenzo Bassotto, “Pierre e Mohamed” è realizzato in collaborazione con AIRCAC. Uno spettacolo teatrale per raccontare il dialogo possibile.

L’evento è stato organizzato da: Missione Oggi, Pax Christi; con il contributo di: Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus, Diocesi di Brescia-Ufficio per le Missioni; in collaborazione con: Ccdc, Libreria Paoline, Missionari Saveriani, Missionari Comboniani, Acli, Apasci, Noi Siamo Chiesa, La Rosa Bianca, Rete Radié Resch, Aned-Associazione nazionale ex deportati nei campi nazisti.

toto togel
Togel
Situs toto
situs toto
toto slot
Slot 5000
Slot Deposit Pulsa
Deposit 5000
Situs Slot Online
Togel Online
Slot 5000
Slot Deposit 5000
Togel Deposit 5000
Situs Togel
Deposit 5000
Slot
Togel Deposit 5000
Slot Gacor
Deposit 5000
toto slot
situs toto
situs toto gacor
toto slot
Situs Togel
Linitoto
Belatoto
Slot Gacor
Bandar Toto Macau
Toto Slot
Slot 5000